Logo Ministero dell'istruzione  MINISTERO DELL'ISTRUZIONE
 
Logo della scuola
I.T.C.G. "G. Cerboni"

 

LE RICHIESTE DI RIMBORSO DEVONO ESSERE EFFETTUATE DAI GENITORI O ANCHE DAGLI STUDENTI STESSI, SE MAGGIORENNI.

Per la modalità di presentazione, si invita ad utilizzare la compilazione on-line del modulo Google ma è possibile anche scaricare il modulo ed inviarlo via mail oppure consegnarlo in cartaceo presso la segreteria scolastica.

  1. COMPILA IL MODULO GOOGLE
  2. Scarica il modulo allegato (pdf editabile), compilalo e invialo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
  3. Scarica il modulo, compilalo a mano e presentalo in cartaceo presso gli uffici di segreteria (aperti al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 13:00)

 Si raccomanda di fare attenzione all'esattezza del codice iban, composto da 27 caratteri così distribuiti:

--     --       -       -----        -----        ------------

IT (2 cifre per cin) (lettera) (5 cifre per banca) (5 cifre per luogo) (12 cifre per conto corrente)

Le richieste possono essere effettuate dagli stessi studenti solo se maggiorenni, altrimenti devono essere compilate dai genitori o da chi detiene la patria potestà.

Le iscrizioni alla classe prima devono essere effettuate on-line attraverso l'accesso al portale MIUR ISCRIZIONI ON-LINE ma, in casi eccezionali di difficoltà, l'Ufficio di Segreteria può intervenire direttamente con l'inserimento dei dati comunicati attraverso il modulo allegato.

Per le classi successive, la richiesta deve essere compilata solo in caso di trasferimento da altro Istituto o variazione dei dati personali.

L'allegata "domanda di iscrizione" è editabile e, una volta compilata, deve essere inviata alla scuola per e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Negli spazi riservati alle firme, apporre Nome e Cognome e allegare al modulo il documento d'identità.