ISCRIZIONI ON LINE ALLA CLASSE PRIMA PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/23

immagine sito miur

Le domande di iscrizione alla classe PRIMA per l’a.s. 2022/2023 si potranno inoltrare esclusivamente con la modalità ON LINE

ENTRO IL 04/02/2022 ORE 20:00 (proroga con nota n. 133 del 28 gennaio 2022)

attraverso il sistema ISCRIZIONI ON-LINE, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione.

Per poter accedere al sistema, le famiglie devono necessariamente utilizzare una delle seguenti identità digitali:

• SPID Sistema Pubblico di Identità Digitale
  • CIE Carta di Identità elettronica
  • EIDas eletronic Identification Authentication and signature

IL CODICE DELLA SCUOLA RICHIESTO PER L’INSERIMENTO DELLA DOMANDA E' LITD030003

Per informazioni sui corsi disponibili presso il nostro Istituto, consultare la sezione Offerta formativa

I.T.C.G Cerboni - Un passaporto per il futuro    -    Per informazioni sugli indirizzi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La segreteria offre supporto alle famiglie con le seguenti modalità:

1. assistenza telefonica e chiarimenti dal lunedì al sabato, dalle ore 10:30 alle ore 12:30
  2. inserimento diretto sul portale del Ministero, esclusivamente per chi non possiede un'identità digitale. I dati necessari devono essere forniti compilando il modulo allegato (editabile on-line), da inviare via mail all’indirizzo istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; l'ufficio provvederà in tempo reale ad avvisare le famiglie dell’avvenuta presa in carico della domanda, attraverso l'inoltro via e-mail della relativa ricevuta.

SI RICORDA CHE L'ACCESSO ALL'ISTITUTO E' CONSENTITO SOLO IN CASI ECCEZIONALI E PREVIO APPUNTAMENTO.

I CONTATTI ORDINARI CON GLI UFFICI SI TENGONO TELEFONICAMENTE O CON POSTA ELETTRONICA